Sei un professionista dell'area sanitaria? Ti appassiona il mondo della formazione e training su device medicali?
La divisione Adecco LifeScience è alla ricerca, per azienda leader operante nella produzione e commercializzazione di apparecchiature diagnostiche di:
Posizione
L'azienda è leader a livello mondiale nello sviluppo di analizzatori ematici tecnologicamente avanzati, contando sull'esperienza pluriennale di più di 1200 dipendenti ed una presenza capillare a livello globale.
La risorsa avrà il compito di interfacciarsi con il personale sanitario presso le strutture ospedaliere del territorio assegnato, effettuando attività di training e formazione sui device.
Responsabilità
1. Formazione e training sul posto rivolta al personale sanitario sull'utilizzo dei prodotti clinici;
2. Produzione della documentazione e report relativi alle attività formative;
3. Attività in collaborazione con il supporto tecnico ed ufficio IT, circa progetti di clienti assegnati;
4. Attività di customer satisfaction su iniziative di supporto tecnico (come visite periodiche presso il cliente).
Requisiti
1. Formazione in ambito sanitario (preferibilmente infermieristico);
2. 2-4 anni di esperienza nel settore della diagnostica o in ambito ospedaliero;
3. Si valutano anche profili neolaureati alla prima esperienza purchè in possesso dei requisiti sottostanti;
4. Buona conoscenza del pacchetto Office (con focus su Word ed Excel);
5. Flessibilità;
6. Ottime capacità comunicative e relazionali;
7. Disponibilità a viaggiare, anche per periodi lunghi, in base alle esigenze di progetto.
Offerta
1. Inquadramento con contratto a tempo indeterminato con assunzione in Adecco Italia Spa e assegnazione sul cliente (Staff leasing);
2. Auto aziendale;
3. Pasto giornaliero.
Orario di lavoro: Full time
Area di lavoro: Veneto
#J-18808-Ljbffr