Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 24/01/2025
Descrizione annuncio
Per una struttura alberghiera, siamo alla ricerca di un/a addetto/a accoglienza cliente per gestire le prenotazioni e accogliere i clienti in modo professionale e cordiale.
Principali mansioni:
* Gestione delle attività di check-in e check-out dei clienti.
* Gestione delle prenotazioni e dei pernottamenti tramite il gestionale.
* Organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio front office, inclusa l'invio di preventivi per pacchetti vacanza via email.
* Accoglienza clienti e assistenza durante il soggiorno.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Esperienza, preferibilmente, maturata in ruoli di accoglienza in strutture alberghiere.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Competenze informatiche, in particolare nel pacchetto Office.
* Predisposizione al lavoro di squadra.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Offriamo:
* Buoni pasto.
* Formazione professionale retribuita.
* Tredicesima e quattordicesima mensilità.
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
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