In Amplifon le persone sono la piu grande risorsa All interno della struttura commerciale Amplifon cerchiamo diverse figure di responsabile relazione clienti per inserimento a Correggio RE Emilia Romagna Inserimento con orario part time 15 ore ATTIVITA E RESPONSABILITA Attivita front office negozio Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti dall accoglienza alla gestione delle informazioni nel database dalla programmazione degli appuntamenti all esecuzione dei servizi post vendita sarai il punto di contatto dei clienti gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro Sarai responsabile della gestione dell agenda degli appuntamenti attraverso attivita di recall telefonico e attenta gestione del database allo scopo di rendere efficace l organizzazione delle visite dei pazienti fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni Attivita back office negozio Sarai responsabile dell amministrazione del negozio in termini di gestione dei rapporti con enti esterni e interni aggiornamento CRM gestione della modulistica applicazione delle procedure fiscali e amministrative gestione delle giacenze di magazzino Avrai inoltre cura dell aspetto del negozio REQUISITI RICHIESTI Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela front office addetta o alle vendite customer care maturata in contesti strutturati Conoscenza e capacita di utilizzo dei principali pacchetti informatici Esperienza nell utilizzo di sistemi CRM Orientamento al cliente empatia ottime doti di comunicazione e ascolto indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti Mentalita proattiva spirito di iniziativa orientamento all obiettivo e consapevolezza dell importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio Capacita di pianificazione e di svolgere un attivita multitasking attribuendo le giuste priorita Capacita di lavorare in team spirito collaborativo by helplavoro.it