Laghezza SpA seleziona per la sede centrale di La Spezia un Impiegato amministrativo - contabile.
Obiettivo dell'inserimento
La figura, inserita in un team di lavoro, sarà il punto di riferimento per il Responsabile Amm.Vo, con lo scopo di potenziare l'attuale reparto di amministrazione e contabilità
Compiti principali
* Gestione e controllo dei registri contabili;
* Supervisione e controllo delle scadenze nel rispetto delle procedure;
* Gestione dell'intero processo contabile.
Richiesti
* Essere laureato* in discipline economiche;
* Possedere un discreto expertise tecnico in materia contabile;
* Possedere discrete capacità tecniche sulle modalità di registrazione contabile;
* Assicurare la correttezza ed il rispetto dei tempi per la presentazione del bilancio e per gli adempimenti fiscali;
* Individuare strumenti e procedure di rilevazione delle variabili economiche aziendali;
* Identificare le istruzioni e le procedure operative per la contabilità analitica.
Caratteristiche personali richieste
* Avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
* Avere età inferiore ai 29 anni;
* Havere ottima conoscenza del programma Excel;
* Havere buona conoscenza dei principali gestionali software di contabilità e della posta elettronica;
* Essere attitudinato al lavoro in team.
Offerta
Inquadramento e retribuzioni commisurati all'esperienza e alla professionalità individuali.
*Le candidature che non corrispondono ai requisiti minimi richiesti non potranno essere prese in considerazione.