IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Settore: Acquisti
Luogo di lavoro: DIANO D'ALBA (CN)
Per azienda operante nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa affiancherà il responsabile nella gestione degli acquisti e nella pianificazione dell'approvvigionamento di prodotti e materiali in base a obiettivi aziendali. Le principali attività saranno:
1. Richieste d’offerta a fornitori e trattative di acquisto
2. Emissione e gestione degli ordini di acquisto
3. Controllo ed archiviazione delle conferme d’ordine
4. Monitoraggio forniture
5. Ricerca e selezione dei fornitori
REQUISITI
1. Diploma o laurea in ambito economico/giuridico o tecnico
2. Capacità di assegnare le priorità e organizzare il lavoro in funzione delle variabili
3. Capacità comunicative e di negoziazione
4. Precisione e attenzione ai dettagli
5. Conoscenza dei principali strumenti informatici business (Office, ERP, DMS)
6. Buona conoscenza della lingua inglese
7. Motivazione e voglia di crescere professionalmente
8. Gradita esperienza lavorativa in aziende metalmeccaniche
Orario di lavoro: Full-time
Vista l'Informativa sulla Privacy qui, gli interessati sono pregati di registrarsi su questo portale ed inviare CV a: infoalba@seaz.net
L'offerta si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03.
Comune e/o quartiere: DIANO D'ALBA (CN)
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