Posizione: Addetto/a alla Segreteria Amministrativa
Luogo: Venezia, Italia
Siamo un'organizzazione con oltre 40 anni di esperienza a Mestre (VE), specializzata nei servizi alla persona. Attualmente, cerchiamo un/una addetto/a da impiegare nella segreteria amministrativa.
Responsabilità:
1. Gestione del contatto con il pubblico, corrispondenza, telefonate, documentazione e segreteria di direzione.
2. Sostegno nelle pratiche amministrative e di contabilità ordinaria, ordini di acquisto, rapporti con clienti e fornitori.
3. Supporto alla fatturazione, gestione dell'archivio amministrativo e assistenza al responsabile amministrativo.
4. Registrazione delle presenze del personale.
Offriamo:
* Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile.
* Trattamento di tredicesima e quattordicesima secondo il CCNL.
* Opportunità di formazione.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo livello (preferibile) o qualifica contabile.
* Precedente esperienza nel ruolo.
* Conoscenza del PC e dei principali strumenti Office (Word, Excel), posta elettronica e internet.
* Tipo di contratto: Part-time.
* Retribuzione oraria indicativa: 9-10 € (valutabile in base all'esperienza).
Informazioni aggiuntive:
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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