Sii una persona seria, precisa e dotata di ottime capacità comunicative e relazionali?
Se cercate un'opportunità lavorativa nel settore degli uffici acquisiti, questa potrebbe essere l'offerta che fa per te.
Descrizione del lavoro
L'Azienda turistica di Manerba, in ottica di rafforzamento del proprio organico, ricerca un/una impiegato/a ufficio acquisti da inserire presso la sede di Manerba del Garda (BS).
Il/a candidato selezionato opererà nella sede amministrativa che gestisce 8 strutture turistico-ricettive open air in Italia e sarà orientato verso attività di:
* Contatto con fornitori;
* Supporto negli acquisti di varia natura (cancelleria, complementi d'arredo, materiale F&B, attrezzature alberghiere e varie);
* Controllo andamento delle consegne;
* Verifica stato delle scorte di magazzino;
* Gestione pratiche amministrative connesse agli acquisti effettuati;
* Elaborazione reportistica.
Requisiti
Il/a candidato ideale dovrebbe avere:
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Ottima dimestichezza con il pacchetto MS Office;
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Patente B, autonomia negli spostamenti;
* Residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro (Manerba del Garda - BS);
* Ottima gestione del tempo, precisione e attenzione al dettaglio.
La provenienza da organizzazioni imprenditoriali di media-grande complessità e riporto diretto alla Proprietà o al vertice aziendale costituirà titolo preferenziale.
Disponibilità oraria e patente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B