Personale del servizio tecnico Pest Control - Perugia - 1102
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.
LA TUA OPPORTUNITA’:
Il/La tecnico del servizio selezionato riporterà al Service Supervisor dell’area di riferimento e sarà responsabile di svolgere le attività del servizio tecnico pest control a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ’ DELLA MANSIONE
1. Effettuare in sicurezza tutti i trattamenti previsti, nel rispetto delle disposizioni ricevute, delle procedure e del sistema di qualità della Società, prestando attenzione alle indicazioni relative alla sicurezza fornite tramite la scheda di Valutazione del Rischio (Risk Assessment) o dal Responsabile o dal Cliente.
2. Compilare in modo preciso e corretto tutti i report di lavoro relativi ai servizi effettuati, avendo come obiettivo il raggiungimento della soddisfazione del Cliente.
3. Acquisire ed accrescere una buona conoscenza tecnica del lavoro, degli infestanti e dei metodi di lotta, partecipando ai corsi di formazione organizzati dalla Società.
4. Curare il corretto utilizzo e la custodia dei mezzi aziendali e degli strumenti assegnati al Servizio.
5. Rendicontare l’attività svolta utilizzando gli strumenti aziendali per la registrazione dei trattamenti effettuati.
6. Effettuare il maggior numero possibile di segnalazioni (Sales Lead) conformandosi al regolamento in vigore.
COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE:
* Buon comunicatore e forte orientamento al Cliente
* Attenzione al dettaglio e precisione
* Senso di responsabilità e senso dell’urgenza
* Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza
* Competenze informatiche di base
* Preferibile diploma perito agrario/chimico o esperienza di almeno 1/2 anni nel settore servizi
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore e comprende:
* Dotazione di cellulare aziendale
* Partecipazione al piano incentivante
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
#J-18808-Ljbffr