Humangest Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un una IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita all interno dell ufficio tecnico si occuperà delle seguenti attività Individuare e selezionare sul mercato di riferimento i potenziali fornitori Analizzare e confrontare le diverse offerte alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo Negoziazione contrattuale e monitoraggio relativamente al rispetto dei termini e condizioni del contratto di fornitura Valutazione delle eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento Requisiti richiesti Esperienza pregressa in analoga mansione Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office in particolare Excel Doti analitiche precisione ed affidabilità Sede di lavoro Calderara di Reno BO Orario di lavoro Full time giornaliero dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale Iniziale contratto in somministrazione T D scopo assunzione Inquadramento 4 liv CCNL COMMERCIO E TERZIARIO Mensa SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it