Marcon, Italy
Descrizione del lavoro
L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali
* Esperienza della clientela
* Gestione e analisi delle vendite
* Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
* Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
* Operazioni di negozio e di magazzino
* Gestione del personale e creazione dello schedule orario
* Formazione e Sviluppo del personale
* Comunicazione
* Prevenzione perdite e sicurezza
Qualifiche
* Laurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
* Livello di Italiano e Inglese fluente
* Spiccate abilità di problem solving
* Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità
* Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo
* Abilità di Team building
* Spirito d'iniziativa
* Forti abilità interpersonali e di comunicazione
* Abilità ad ottenere risultati
* Interesse e conoscenza della moda
I Benefit
* Programma di Incentivo Bonus Trimestrale
* Giorni Permesso Pagati Addizionali
* Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità
* Sconto sulla Merce
* Programma di Assistenza Dipendenti
* Formazione e Sviluppo
* Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro
* Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE
* Buoni Pasto (dopo 90 giorni)
Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.
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