Impiegato/a Ufficio Tecnico Impiantistica
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Bellocchi (PU)
Cosa Offriamo
* CCNL Metalmeccanica Industria, livelli di inquadramento da C1 a C3, in base all'esperienza del candidato/a e a discrezione dell'azienda cliente
* Crescita e Formazione continua
* RAL: 26/27 k
* 13° mensilità, Welfare. Elemento Prerequativo
* Orario di lavoro: Full-Time, 8:00-12:00 e 13:00-17:00 con flessibilità oraria
* Benefit:
o Sistema premiante a fine anno
o Buoni pasto (al raggiungimento del 50% dell'orario giornaliero)
o Welfare
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di:
* Analizzare e individuare la tipologia di impianto richiesta dal cliente, in base alle superfici e al layout
* Leggere e interpretare schemi elettrici e quadri elettrici per la progettazione e realizzazione di impianti industriali
* Fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti in lingua inglese e, preferibilmente, in francese
* Collaborare costantemente con i colleghi dell’Ufficio Tecnico per il miglioramento e la modifica dei progetti impiantistici
Quali requisiti chiediamo
* Laurea in Ingegneria Elettrica o titolo equipollente
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi elettrici
* Conoscenza della progettazione di impianti industriali
* Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche del francese
Descrizione Azienda Cliente
Leader nel settore dell’Impiantistica, specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali di aerazione e filtraggio dell'aria.
L'azienda è attiva nei mercati esteri, principalmente USA, Francia e Paesi dell'Est Europa.
La risorsa si interfaccerà quotidianamente con i Project Manager e i colleghi dell’Ufficio Tecnico per garantire la realizzazione di impianti efficienti e innovativi.
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro è stimolante, dinamico e in continua evoluzione. Viene posta grande attenzione al benessere e alla crescita professionale dei dipendenti.
Il lavoro è orientato al team e alla collaborazione tra i vari reparti aziendali per migliorare continuamente la qualità dei progetti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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