Synergie Italia, filiale di Trento, ricerca per importante azienda con sede ad Ala, facente parte di un gruppo internazionale, uno/una:
HR GENERALIST
La risorsa, insieme al suo team di lavoro, si occuperà di:
* Stesura annunci di lavoro;
* Reclutamento candidature e Screening curricula;
* Selezione del personale;
* Gestione amministrativa del personale;
* Controllo e archiviazione documenti.
Il/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
* Gestione autonoma ed organizzazione;
* Domicilio nelle vicinanze.
Si offre:
* contratto diretto con la società con scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Impiego full time dal Lunedì al venerdì;
* Formazione e affiancamento.
Luogo di lavoro: Ala (TN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004