ADDETTO AL BACK OFFICE E CUSTOMER CARE, Vicenza
Vicenza, Italy
ADHR GROUP SPA, Filiale di Montebello Vicentino (VI), per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di motori elettrici, ricerca e seleziona la seguente figura:
La risorsa si occuperà di gestire gli ordini di vendita seguendone l’intero ciclo di vita fino alla verifica delle spedizioni.
Responsabilità:
1. Gestione ordini e offerte e assistenza post vendita con clienti nazionali e internazionali;
2. Relazione e filtro con il Responsabile Commerciale di Plant;
3. Interfaccia con Ufficio Tecnico, Produzione, Programmazione e Logistica per avanzamento ordini.
Requisiti:
1. Titolo di studio: laurea triennale o diploma indirizzo commerciale / amministrativo;
2. Preferibile esperienza di almeno 3 anni in area gestione ordini;
3. Conoscenza pacchetto Office e, preferibile ma non necessario, ambiente AS400;
4. Inglese minimo livello B2 (preferibile ma non necessaria anche la conoscenza della lingua tedesca);
5. Buone capacità di relazione e di negoziazione.
Inquadramento e retribuzione potranno variare in base all'esperienza e alle caratteristiche del singolo candidato.
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì; full-time.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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