Per azienda cliente operante nel settore del beverage packaging, con sede a Parma, siamo alla ricerca di una figura di customer service.
L'azienda è alla ricerca di una figura che si andrà ad occupare di previsioni ordini per clienti.
La persona utilizzerebbe Sap ed Excel quotidianamente, excel viene usato principalmente per estrazioni da gestionale e analisi dello stock in modo da poter prendere decisioni in merito a spedizioni, forecast e ad avere un’idea della produzione attuale e quella in programmazione. Su Sap viene inserito l’ordine e viene monitorato e gestito fino alla spedizione. Settimanalmente si esegue una call con i clienti per allinearsi su ordini e quant’altro. E’ prevista anche una parte di reportistica.
Riporta direttamente al sales manager, il ruolo viene visto al 50% area sales e al 50% area supply chain.
Dovrebbe avere una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato.
Orario d’ufficio: 8.30- 17.30, no smart working.
Ral max: 40k
Pregressa esperienza in ruoli similari.Titolo di studio in ingegneria gestionale e, proprio per la particolarità della figura ricercata.Buona conoscenza lingua inglese.Excell avanzato.Sap o altri ERP.