Missione
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
What we offer:
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
1. riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
2. supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
3. gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
4. restituisce feedback amministrativi ai clienti
5. emette fatturazione e note di credito
6. chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
7. gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
8. crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
9. comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
10. gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina
11. svolge attività varie di back office
Tasks and Qualifications:
Sei tu il candidato ideale se possiedi
12. diploma in materie economiche o affini
13. esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
14. conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
15. nozioni basi di contabilità e fatturazione
16. buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
17. buona conoscenza lingua Inglese
18. capacità di gestione flessibile delle attività
19. dinamicità
20. approccio metodico
21. ottime capacità comunicative e relazionali