Descrizione del ruolo:
Funzione di Facility Manager per il Settore GDO Area Nord Est
Noi cerchiamo un professionista qualificato e dinamico che si occupi della manutenzione delle nostre filiali nel settore GDO.
Compiti principali:
* Verifica dello stato manutentivo delle filiali;
* Controllo sulla corretta esecuzione dei lavori di manutenzione edile, elettrica, refrigerativa e idraulica;
* Supervisione dell'intero processo manutentivo, dalla richiesta iniziale d'intervento alla richiesta dei preventivi, sino alla sua conclusione;
* Seguimento degli interventi tecnici relativi alle nuove aperture, ristrutturazioni dei punti vendita, piattaforma logistica.
Caratteristiche richieste:
* Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle attività di manutenzione civile ed industriale, preferibilmente in contesti commerciali;
* Residenza nella provincia di Verona;
* Dinamicità e problem solving;
* Buone doti relazionali;
* Disponibilità a svolgere un lavoro itinerante.
Condizioni di lavoro:
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con possibilità di reperibilità al sabato e alla domenica;
* Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata;
* RAL da concordare più indennità di trasferta, auto aziendale uso promiscuo, carta carburante, telepass, notebook e smartphone.