Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato
L'azienda nostra cliente è un'importante realtà della provincia di Teramo operante nel settore chimico.
Ruolo e mansione:
* Gestione e inserimento ordini nel sistema aziendale.
* Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione tempestiva di eventuali criticità ai clienti e ai fornitori.
* Coordinamento con il reparto logistica e spedizioni per assicurare una corretta gestione delle consegne.
* Preparazione e aggiornamento delle documentazioni relative agli ordini (dati clienti, fatturazione, note di spedizione).
* Gestione delle richieste e delle modifiche agli ordini da parte dei clienti.
* Gestione delle comunicazioni quotidiane con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche.
Requisiti e Competenze Richieste:
* Diploma di scuola superiore (preferibile, ma non necessario, laurea in ambito economico o gestionale).
* Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in un ambiente dinamico e strutturato.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali).
* Precisione, attitudine al problem solving.
* Buona capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato; Retribuzione come da CCNL Chimico; Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Roseto (TE).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr