Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo.
Per potenziamento del proprio team di collaboratori ci ha incaricato della ricerca di una risorsa addetta alla Segreteria.
Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti.
Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività:
1. Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali)
2. Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni
3. Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti
4. Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee
5. Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese)
6. Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili
7. Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti
8. Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi
9. Firme digitali e richieste codici LEI
10. Gestione appuntamenti e centralino
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali
Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze
Precisione e attenzione ai dettagli
Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team
Sede di lavoro: Bergamo
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina informativa privacy.
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