Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo Ti offriamo un’esperienza in linea con la tua passione: i numeri. Per te abbiamo uno stage come Data Analyst all’interno del nostro team dedicato ad uno dei nostri clienti. Potrai formarti in un ambito molto richiesto dal mercato del lavoro e sperimentare il tuo interesse per i dati, i brand e il field marketing. Lavorerai nella nostra sede di Milano in spazi di nuova generazione e potrai operare anche da casa e ovunque grazie alle nuove politiche di smart working. Lo stage è retribuito (sono previsti anche i buoni pasto) e ha una durata di 6 mesi con possibilità di proroga o eventuale assunzione. Ok, ma cosa farai di preciso? La tua attività riguarda la redazione della reportistica utile per l’analisi e la presentazione dei dati a un nostro cliente di livello internazionale. In particolare ti insegneremo a: verificare e pianificare le coperture dei punti vendita da parte dei merchandiser; analizzare i dati di vendita e di tanti altri parametri; valutare i dati tramite indicatori chiave di performance (KPI); preparare presentazioni in PowerPoint di riepilogo dei report realizzati. Non sarai solo ma sempre supportato da figure esperte che sapranno trasmetterti le loro competenze e i loro segreti. Sei tu la persona giusta? Per fare uno stage in CPM come Data Analyst può essere utile un percorso di studi ambito matematico -scientifico e la conoscenza di Excel, ma l’unico vero must è la voglia di imparare e mettersi in gioco. In più è fantastico se… hai la passione per i numeri e l'informatica; sei una persona curiosa; mastichi bene l’inglese; ti entusiasma lavorare in team. Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori CPM: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo. Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 Inventa CPM promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge. La ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessi. J-18808-Ljbffr