Per azienda operante nel settore metalmeccanico della zona di Brescello stiamo cercando un/a
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e, in affiancamento alle figure Senior, si occuperà principalmente della gestione degli ordini e della creazione di offerte e preventivi per i clienti.
Attività:
1. Gestione delle richieste commerciali pervenute dalla Direzione e dalla Forza Vendita
2. Gestione dei contatti con i responsabili delle rivendite clienti e dei Gruppi d'Acquisto
3. Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri
4. Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri
5. Coordinazione delle attività relative al mercato francese
6. Elaborazione report statistici di vendita
7. Coordinazione con le figure aziendali coinvolte nel processo di vendita
8. Supportare e coordinare l'attività della Forza Vendita
9. Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia e all'estero
Requisiti:
1. Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale
2. E’ indispensabile l’ottima conoscenza di Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
3. Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1 anno)
4. Ottima conoscenza del Pacchetto Office
5. Comunicazione efficace
6. Pianificazione e organizzazione
Disponibilità per trasferte in Italia e all'estero per la partecipazione a fiere di settore.
Disponibilità all'orario di lavoro Full Time.
#J-18808-Ljbffr