Descrizione dell'annuncio
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico dipendenti nell’ufficio reception.
L’addetto/a si occuperà di:
* Mansioni generali di segreteria: email, telefono (centralino della struttura)
* Emissione preventivi, gestione delle prenotazioni, gestione delle richieste del cliente prima e dopo la prenotazione (utilizziamo prevalentemente pc, software alberghiero e portali di prenotazione online), comunicazioni ai reparti di competenza
* Contabilità, limitata alla gestione delle prenotazioni: emissione documenti fiscali per soggiorni o pasti al ristorante
* Cura dell’immagine dell’hotel sul sito e sui portali
* Gestione post ed inserzioni sui principali social (è preferibile la conoscenza dei principali social network)
Si richiede:
* Comprovata esperienza nella stessa mansione (almeno 3 anni)
* Conoscenza di base delle mansioni del proprio ruolo
* Capacità nell’uso del pc e dei sistemi informatici di base
* Capacità di lavorare in ambiente front-office
* Professionalità, puntualità, ordine e pulizia
* Personalità solare e predisposizione al lavoro di collaborazione con altri colleghi/reparti
* Disponibilità per turno unico, anche festivi, a turni weekend
Possibilità di contratto annuale
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Mensa aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Festivo
* Orario flessibile
* Turni
* Weekend
Esperienza:
* Receptionist: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Termine per l'invio delle candidature: 18/11/2024
Data di inizio prevista: 18/11/2024
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