Per un'importante azienda multinazionale produttiva, siamo alla ricerca di un/a Talent Acquisition Specialist da inserire nel team HR.
Responsibilities
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Gestire l’intero processo di ricerca e selezione del personale, con focus su ruoli tecnici/operations.
2. Collaborare con hiring manager e team HR per comprendere le esigenze aziendali e definire le strategie di recruiting più efficaci.
3. Utilizzare canali di sourcing innovativi per attrarre i migliori talenti.
4. Condurre colloqui strutturati e assessment per valutare le competenze e il fit culturale dei candidati.
5. Supportare l’implementazione di progetti HR e iniziative strategiche di employer branding.
6. Gestire i rapporti con i provider esterni, coordinando le attività di ricerca e selezione per garantire l’acquisizione dei migliori talenti.
Your Profile
Verranno prese in considerazione le candidature dotate dei seguenti requisiti:
1. Esperienza di almeno 4 anni in ruoli di Talent Acquisition in aziende strutturate e produttive, per la ricerca e selezione di figure complesse a livello tecnico.
2. Capacità di gestire elevati volumi di selezione e progetti in contemporanea.
3. Conoscenza di strumenti di recruiting digitali e ATS.
4. Laurea in psicologia del lavoro o affini.
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano Il Profilo
1. La capacità di lavorare in un contesto rapido e sfidante.
2. Eccellenti doti relazionali, comunicative e di negoziazione, mentalità dinamica e proattiva.
Sede di Lavoro: Vicenza- previsto smart working.
Cosa Si Offre
1. Contratto a tempo indeterminato
2. RAL indicativa: 50.000 euro.
Contatti
Caricare il cv nel gestionale farà in modo che si venga ricontattati ove allineati a quanto ricercato.
M: veronica.dechiara@lhh.com
T: 380 499 04 55
#J-18808-Ljbffr