COOPERJOB S.P.A. Agenzia per il Lavoro - filiale di Piacenza, ricerca:
RESPONSABILE COORDINAMENTO AREA PULIZIE
Ricerchiamo per azienda cliente una figura di responsabile per l'area PULIZIE CIVILI che opererà dalla sede aziendale di Piacenza con le seguenti mansioni:
* coordinamento del personale in servizio sui cantieri che svolgono attivita' di pulizie civili:
gestione turni, sostituzione personale per assenze programmate e non programmate
* invio richieste assunzione personale o variazioni ore contrattuali.
* inserimento e controllo ore per le circa 150 addette/i);
controllo raggiungimento e/o superamento ore lavoro
* colloqui di selezione in accordo con uff. personale.
REQUISITI
* Precedente esperienza nella gestione del personale – preferibilmente settore pulizie
* Funzionale problem-solving per gestire i numerosi cantieri, ovviando anche a problematiche/emergenze di sostituzione personale
* Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro
* Reperibilità telefonica nel week end (tramite cellulare aziendale)
* Conoscenza base pacchetto office (fondamentale basi di Word ed Excel)
ORARIO DI LAVORO
Full time presso ufficio sede aziendale:
lun-ven 9:
00-18:
00 con un'ora di pausa pranzo. Richiesta reperibilità telefonica il week end
CONTRATTO :
si valuta sia Inserimento iniziale a tempo determinato (6 mesi con prospettiva di rinnovo a tempo indeterminato) sia a tempo indeterminato
CCNL MULTISERVIZI LIV. 4 + INDENNITA' DI FUNZIONE
Retribuzione mensile lorda 1831,12
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n.13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.Eu Sezione contatti-Informativa sulla Privacy (Dlgs n.679/2016).