Air Power Group è un'azienda in continua crescita operante nel settore della produzione di macchinari e linee complete di smalteria ceramica è alla ricerca di un Responsabile Assistenza Tecnica - Customer Care. La figura ricercata coordinerà un team di persone e avrà la responsabilità di gestire i clienti nei mercati di riferimento, in Italia e all’estero ai quali fornirà supporto tecnico. È fondamentale essere presente in termini di supporto e assistenza telefonica o via email ed essere disponibile a trasferte all'estero presso i clienti. Altre mansioni riguarderanno: Ricambistica - aspetti tecnici e commerciali Elaborazione delle statistiche difettosità Organizzazione di corsi tecnici e gestione della formazione dei tecnici dei clienti Manutenzione macchinari 10 anni di esperienza nel montaggio e assistenza di macchine e impianti nel reparto smalteria o in reparto smalteria con media/elevata automazione Capacità nell’organizzazione e gestione di cantieri complessi Competenze tecniche per operare su macchinari, è necessario un approccio operativo Fondamentale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua straniera (spagnolo e/o portoghese) per poter comunicare con clienti Conoscenza Office Ottime doti relazionali Disponibilità a frequenti trasferte estere Cerchiamo una persona che sappia relazionarsi in modo gradevole con tutti gli interlocutori coinvolti nelle problematiche e nei processi di assistenza, che sappia gestire le risorse che rispondono a lui e che riesca ad interfacciarsi in modo trasversale con gli altri responsabili. Si offre contratto full time, a tempo indeterminato. Orario flessibile dal Lunedi al Venerdi Welfare aziendale Retribuzione coerente con il profilo ricercato J-18808-Ljbffr