Adecco Italia, Filiale di Schio, ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Back office per una realtà del territorio operante nel settore Multiservizi.
Nello specifico alla risorsa selezionata verranno affidate le seguenti mansioni:
- Relazione con i clienti fidelizzati e di nuova acquisizione
- Visite presso clienti
- Gestione front office e centralino
- DDT e bollettazione
- Gestione degli ordini
- Organizzazione degli itinerari di consegna degli autisti
- Supporto reclami
Sarà considerato requisito preferenziale la pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.20 e 14.20-18.30.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione.
Data inizio prevista: 24/02/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: RETAIL
Città: Marano Vicentino (Vicenza)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it