Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
Siamo alla ricerca di giovani talenti appassionati di tecnologia, da inserire nel nostro team specializzato su soluzioni ERP Verticali, mettendo a disposizione del Cliente un know how di eccellenza, esperienza e capacità di dialogo, per creare una singola unità e perseguire obiettivi comuni.
La persona selezionata potrà essere inserita presso la sede di Treviso.
Posizione:
Il nostro obiettivo è sviluppare al meglio le tue potenzialità e il tuo talento, per questo parteciperai a percorsi di formazione studiati appositamente per fornirti conoscenze e competenze sulle tecnologie che proponiamo ai nostri Clienti.
Sarai coinvolto nei nostri progetti e farai parte di un team dinamico in cui la collaborazione, la formazione e l’affiancamento a figure con esperienze consolidate ti consentiranno di crescere professionalmente e tecnicamente.
Requisiti:
* Acquisire competenze e conoscenze tecniche che ti daranno la possibilità di analizzare, progettare, sviluppare e documentare progetti di implementazione Industry 4.0;
* Assimilare best practice nella gestione dei progetti;
* Conoscere e analizzare le necessità del cliente, entrando in diretto contatto con la sua realtà produttiva;
* Sperimentare il lavoro in team focalizzati sul raggiungimento di obiettivi condivisi;
* Supportare la raccolta e l’analisi dei dati necessari a progettare sistemi di previsione e forecasting più efficaci per i nostri clienti;
Per noi è importante che tu abbia:
* Conoscenza di SQL;
* Passione per le tecnologie;
* Spirito collaborativo e tanta voglia di imparare;
Altre informazioni:
* Hai una laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica;
* Sei interessato a tematiche inerenti i processi produttivi;
* Hai spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working;
* Sei proattivo e hai voglia di metterti in gioco;
* Sei disponibile a trasferte nazionali;
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
#J-18808-Ljbffr