Soluzione Meeting, il business center che offre servizi di alta qualità alle PMI, è alla ricerca di un/una Addetta Al Front Office per l'ufficio di Roma, zona Roma Termini.
Responsabilità:
Accoglienza clienti
Gestione e archiviazione della corrispondenza e delle domiciliazioni attive, smistamento della posta
Gestione del centralino
Organizzazione e archiviazione di pratiche contrattuali
Gestione fornitori & spedizioni
Mantenimento, controllo dell’ordine degli uffici e del funzionamento delle strumentazioni in dotazione
Gestione delle prenotazioni degli spazi e relativa fatturazione
Mantenimento del magazzino
Supporto durante e per gli eventi organizzati in sede, previsti anche recall telefonici
Attività di segretariato generica
Requisiti fondamentali:
Apprezzata esperienza pregressa nella mansione o conoscenza delle principali dinamiche
Apprezzata esperienza nell'organizzazione di eventi o conoscenza delle principali dinamiche
Propensione al lavoro in team
Capacità organizzativa, precisione, tempestività, flessibilità, proattività, problem solving e dinamismo
Empatia, cortesia, gentilezza, forte orientamento all’ospite e all'accoglienza
Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici (Mac, Google Workspace, Nexodus)
Buona standing
Disponibilità di lavoro su turni
Inglese almeno B1
Offerta
Contratto A TEMPO INDETERMINATO 17k
Fulltime
Lavoro su turni(apertura-chiusura)