Per il nostro Team ICT, sede di Val della Torre, Torino, siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di ICT Service Desk (Stagista) che si occuperà di:
1. gestire le dotazioni informatiche dei dipendenti della sede di Val della Torre e il loro ciclo di vita, in particolare in caso di ingresso di nuovi dipendenti;
2. garantire l'assistenza sui dispositivi informatici, inclusi stampanti e smartphone in MDM;
3. gestire il magazzino delle dotazioni informatiche, incluso il monitoraggio della garanzia sui dispositivi;
4. creare procedure e guide utente ;
5. contribuire alla manutenzione della documentazione interna ;
6. lavorare al Service Desk per tutte le sedi del gruppo sulla base di KPI ben definiti.
Siamo alla ricerca di persone con le seguenti skills:
1. Titolo di studio in ambito informatico/tecnologico ;
2. Passione per la tecnologia e per i dispositivi informatici ;
3. Precisione, puntualità, curiosità e tanta voglia di imparare e lavorare su tematiche ICT;
4. Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
5. offerta iniziale di stage dai 3 ai 6 mesi con possibilità di assunzione successiva;
6. un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
7. formazione continua in affiancamento e partecipazione a training interni ed esterni.
#J-18808-Ljbffr