L'azienda è una solida realtà del settore edilizia, che opera sul territorio regionale. La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico dei cantieri e lavorerà in rapporto costante con i responsabili dei cantieri e professionisti, per il controllo economico delle fasi e costi dei lavori.
Requisiti:
1. Diploma di geometra
2. Comprovata esperienza nel ruolo con gestione di commesse di valore economico medio.
3. Conoscenza del pacchetto Office, dei software di controllo e rendicontazione delle commesse, buona esperienza su Autocad e PRIMUS
4. Conoscenza delle tematiche tecniche ed economiche legate agli aspetti contabili dei cantieri
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato 3 livello CCNL Edilizia Industria, auto aziendale, PC e Cellulare. Si richiede disponibilità a svolgere lavoro sia in sede sia presso cantieri delle prov. di CH e PE.
Responsabilità:
1. Coordinamento delle lavorazioni di cantiere
2. Gestione approvvigionamento materiali
3. Gestione risorse su cantiere, personale operaio
4. Elaborare la contabilità di cantiere, costi e ricavi, dei subappaltatori
5. Monitorare la contabilità di cantiere attiva e passiva
6. Redigere ed aggiornare il budget economico di commessa, lavorando con periodici saldi contabili
Esperienze lavorative:
1. Geometra e tecnico di costruzioni civili e industriali - 24 mesi
2. Tecnico di cantiere - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Geometra
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr