Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda alimentare una figura di ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI - TRACCIABILITA' PRODOTTO.
Posizione
La risorsa, interfacciandosi con la produzione, svolgerà le seguenti mansioni:
* inserimento ordini;
* elaborazione documenti di trasporto;
* controllo della tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti;
* gestione delle spedizioni e relativi flussi/problematiche.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico o laurea in materie economiche, ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione sopra indicata. Completano il profilo puntualità e precisione, doti relazionali.
Altre informazioni
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga.
Orario di lavoro full time - dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere nella fascia oraria compresa tra le 07:30/8:00 e le 17:00/17:30 (flessibilità).
CCNL Commercio - V° livello - Retribuzione lorda oraria: 9,40.
Luogo di lavoro: Fermo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it