Descrizione del Lavoro
La nostra azienda, specializzata nel settore oftalmico, cerca un addetto/a centralino per gli uffici commerciali. Questa figura chiave svolgerà un ruolo fondamentale nell'assistenza dei clienti e nella gestione degli aspetti amministrativi.
Responsabilità Principali:
* Sistemazione della posta in entrata;
* Predisposizione della posta e delle spedizioni in uscita;
* Inoltro di fax e ricezione di quelli giunti;
* Accoglienza di clienti o ospiti;
* Controllo degli accessi all'edificio e tenuta del registro degli ingressi e uscite del personale;
* Gestione delle telefonate in entrata con la loro smistazione agli uffici interessati.
Requisiti:
* Doti comunicative e capacità relazionali;
* Capacità organizzativa e gestionale;
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Diploma di maturità.
Offerta di Lavoro:
* Contratto a tempo determinato full-time (lunedì-venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00).