MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica elettrica
1 CAPO CANTIERE ELETTRICO
La risorsa opererà direttamente in cantiere e/o aziende, collaborando con il PM, tecnici, progettisti ed altre figure presenti sul campo. Si occuperà del collaudo degli impianti, di leggere e interpretare progetti elettrici e relativa documentazione, computi metrici organizzando le squadre di lavoro. Inoltre, sarà responsabile della sicurezza in cantiere.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma di perito elettrotecnico e/o elettronico ed aver maturato una solida esperienza nell’installazione elettrica, lavorando preferibilmente in aziende del settore. Sono indispensabili proattività, affidabilità e buone capacità relazionali. Disponibilità ad effettuare trasferte ed in possesso di patente B.
L'azienda offre un contratto di inserimento diretto con orario full time. Sono previste trasferte, principalmente in Toscana. L'inquadramento e retribuzione sarà in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
Luogo di lavoro: Prato (PO)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro.it