Analista Funzionale Dynamics 365 F&O
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca un/una Analista Funzionale Dynamics 365 Finance & Operations per conto di un’importante azienda multinazionale del settore manifatturiero.
La risorsa entrerà a far parte del team IT e lavorerà all’interno del dipartimento Global Business Application, collaborando con i vari reparti aziendali e partner esterni per garantire l’ottimale funzionamento e sviluppo dell’ERP aziendale Microsoft Dynamics 365 F&O, oltre al CRM Microsoft Dynamics 365 Sales e alla BI aziendale (Microsoft Fabric & Power BI) .
Responsabilità
* Seguire le fasi di implementazione e configurazione di Microsoft Dynamics 365 F&O, supportando il team interno e i fornitori esterni.
* Fornire assistenza agli utenti interni nella gestione delle funzionalità ERP/CRM/BI e coordinare il supporto di primo livello.
* Monitorare il funzionamento del sistema ERP, identificare e risolvere eventuali problematiche legate alla configurazione e gestione dei dati.
* Collaborare con il team IT per integrare Microsoft D365 F&O con altri sistemi aziendali.
* Supportare i Key Users e i Process Owners, garantendo il coinvolgimento attivo nei progetti di implementazione e miglioramento del sistema.
* Mantenere e aggiornare la documentazione relativa ai processi aziendali, analisi funzionali e manuali operativi.
Requisiti
* Esperienza nell'implementazione, configurazione e gestione di Microsoft Dynamics 365 F&O, maturata in azienda o presso società di consulenza.
* Conoscenza approfondita dei moduli e delle funzionalità di D365FO, in particolare nelle aree Supply Chain e Produzione .
* Conoscenza di SQL e capacità di estrazione/analisi dati (requisito gradito).
* Comprensione dei processi aziendali tipici del settore manifatturiero.
* Ottime capacità comunicative e di teamwork per interfacciarsi con team interni e fornitori.
* Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito essenziale).
Condizioni e Benefit
* Contratto a tempo indeterminato con RAL massima 45.000€ (commisurata all’esperienza).
* Formazione continua su ERP, CRM e Business Intelligence.
* Flessibilità oraria e Smart Working .
* Welfare aziendale e mensa interna .
Sede di lavoro: Monza (modalità di lavoro ibrida).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito