Lucca (Ibrida)
Akeron prima ed unica azienda italiana riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Sales Performance Management, è il partner strategico di Aziende che vogliono affrontare il cambiamento attraverso una trasformazione digitale data driven. La nostra missione è offrire Soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro.
Per il nostro dipartimento Customer Success siamo alla ricerca di un Project Manager. Il tuo principale obiettivo sarà quello di garantire il completamento dei progetti di digitalizzazione in modo efficace, efficiente ed entro i vincoli di tempo, costo e qualità definiti.
Sarai chiamatƏ a gestire principalmente le seguenti attività:
* Pianificazione del Progetto: Definizione degli obiettivi del progetto, suddivisione delle attività, stima dei tempi e delle risorse necessarie
* Gestione delle Risorse: Assegnazione dei compiti ai membri del team, monitoraggio delle prestazioni e gestione dei conflitti
* Comunicazione: Facilitazione della comunicazione tra i membri del team, i clienti e altre parti interessate, assicurandosi che tutte le parti coinvolte siano informate sullo stato del progetto
* Monitoraggio e Controllo: Monitoraggio costante dell’avanzamento del progetto rispetto alla pianificazione iniziale, identificazione e risoluzione tempestiva di eventuali deviazioni
* Gestione dei Rischi: Identificazione e valutazione dei rischi associati al progetto, sviluppo di strategie per mitigarli e gestione delle situazioni di emergenza
* Assicurazione della Qualità: Implementazione di processi e procedure per garantire la qualità del prodotto software, inclusi test e revisioni regolari
* Gestione del Budget: Monitoraggio delle spese del progetto e gestione delle risorse finanziarie in modo efficiente
* Rapporti con il Cliente: Coordinamento delle attività con il cliente, gestione delle aspettative e assicurazione della soddisfazione del cliente
* Valutazione Post-Progetto: Analisi dei risultati del progetto, identificazione di aree di miglioramento e raccolta di feedback per futuri progetti
* Sviluppo del Team: Fornitura di supporto e orientamento al team, identificazione delle esigenze di formazione e sviluppo professionale
Per noi è indispensabile che tu possieda :
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia aziendale, Ingegneria Informatica, Informatica Umanistica
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
* Esperienza pregressa nell’implementazione di progetti di digitalizzazione
* Capacità di conduzione di progetti complessi
* Esperienza nella pianificazione, conduzione e facilitazione di meeting con differenti stakeholder (es., delivery manager e AD)
* Orientamento al risultato, determinazione, proattività, leadership e teamwork
* Disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale
* Ottime capacità organizzative
* Ottimo standing e capacità di comunicazione
Cosa Offriamo:
* Un ambiente di lavoro sostenibile ed inclusivo che possa permettere ad ogni nostrƏ collaboratore/collaboratrice di crescere professionalmente, accrescere le proprie competenze trasversali e confrontarsi in maniera aperta con tutti gli stakeholder aziendali
* Un percorso di carriera chiaro e condiviso
* Un contratto a Tempo Indeterminato con una retribuzione allineata al mercato e alle competenze effettivamente maturate
* Flessibilità oraria
* Formazione continua
* Possibilità di carriera
Crediamo nel Talento:
Crediamo che il talento sia l’elemento cruciale di differenziazione delle aziende nel mondo del business e crediamo che il nostro successo risieda nelle capacità e nell’impegno delle nostre persone. Lavoriamo per generare spirito e passione, e coinvolgere le nostre persone, con un approccio attento e sensibile all’individuo.
I nostri valori:
* Da soli si perde, insieme si vince! Ognuno dà il massimo per il successo del team
* Se non ci piace qualcosa lottiamo per cambiarlo! Dalla diversità e dal confronto nascono grandi idee
* Inclusione, ascolto, trasparenza, gentilezza sono le nostre linee guida!
* Vogliamo che tutti trovino il proprio spazio e contribuiscano con le proprie idee a migliorare nostra organizzazione coltivando, nel contempo, le proprie ambizioni
Se ti riconosci in questi valori e caratteristiche non esitare ad inviarci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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