La nostra azienda è alla ricerca di una figura di Back Office da inserire presso l'Ufficio Ordini.
Lavorerai per una rinomata realtà cliente operante in ambito Alimentare e avrai come compito principale il caricamento degli ordini di vendita provenienti da clienti nazionali ed esteri.
Mansioni e responsabilità
* Caricamento ordini di vendita a gestionale
* Inserimento campionature
* Gestione del contatto con la clientela per eventuali criticità legate all'ordine
* Costante interfaccia con l'Ufficio Customer Care per la risoluzione di problematiche legate all'ordine di vendita
* Coordinamento con le varie funzioni aziendali per l'approntamento dell'ordine entro le tempistiche stabilite
Requisiti richiesti
* Pregressa esperienza maturata in ruoli di back office
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Doti organizzative e autonomia nella pianificazione del lavoro
* Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Sede di lavoro
Verolanuova (BS)
Benefici offerti dall'azienda
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Inserimento diretto con possibilità di crescita professionale.