Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility, un
OPERATORE IMPIANTI DI DEPURAZIONE
Per IReti, Società di distribuzione dei servizi a rete del Gruppo Iren, cerchiamo un/una Operatore/Operatrice Impianti di Depurazione, che si occupi della gestione e della verifica del processo di depurazione biologica e della conduzione e manutenzione degli impianti e dei loro componenti e apparecchiature.
Requisiti:
* diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettrotecnico o meccanico; in alternativa licenza media con esperienza sulla gestione e di manutenzione impianti;
* conoscenze informatiche di base;
* conoscenze dei principi di meccanica, elettrotecnica, automazione;
* disponibilità alla reperibilità;
* patente B.
Sede: Piacenza, strada Borgoforte 22
Tipologia di assunzione: assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 7:45 alle 16:51 ed al venerdì 7:45-12:51. Disponibilità alla Reperibilità ed anche a turnazioni su h24 per brevi periodi in occasione dell'attivazione dell'emergenza alto livello fiume Po.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr