Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per Azienda Cliente, un profilo professionale da inserire come: ADDETTA/O UFFICIO LOGISTICA E BACK OFFICE Descrizione Del Lavoro La figura ricercata sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Logistica e si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione, inserimento e conferma ordini Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche Emissione documenti di trasporto Gestione spedizioni Attività di back office Competenze Richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a back office sono: Esperienza nella mansione Buon utilizzo di sistemi e strumenti informatici e Pacchetto Office Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente. Tipo di assunzione : Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e assunzione stabile presso Azienda Cliente. Retribuzione : Da definire con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa : Part time 20/30 ore settimanali (possibilità Full time). Luogo di lavoro : Solesino (PD). Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr