Perse ci conosci. Nelle Marche siamo il primo property manager per numero di immobili gestiti con l’affitto breve. Siamo il punto di incontro tra il turista e il proprietario. Tra chi vuole vivere la vacanza al mare – per il periodo di tempo che preferisce, nella libertà più totale – e chi, invece, disponendo di un immobile nelle zone in cui operiamo (Marche ed Emilia-Romagna), lo affida alla nostra gestione proprio per la trasparenza e professionalità con cui assicuriamo adempimenti burocratici e tecnici.
Siamo nati nella Riviera del Conero, dove abbiamo tre sedi (Sirolo, Numana e Porto Recanati) da cui gestiamo oltre 700 case in vacanza da oltre dieci anni. Per far seguito alla forte crescita aziendale e del segmento di mercato di cui ci occupiamo, lo scorso anno abbiamo aperto una sede a Senigallia e ci apprestiamo ad aprirne una in Romagna.
Negli anni, ci siamo radicati nel territorio marchigiano. Ora vogliamo crescere ancora.
E così il nostro team.
Non ti diremo quanto sia entusiasmante e stimolante essere parte di un’azienda composta da persone giovani, tutte attivamente interessate a farla crescere con la consapevolezza di essere i reali fautori del suo costante sviluppo. Lo scoprirai da te.
Per cercare una risorsa da inserire nella sede di Cesenatico in qualità di addetto/a al front-office. Al termine di un periodo di formazione di 1 mese da svolgersi presso la sede amministrativa di Numana (AN), il candidato/a sarà autonomo/a e a conoscenza delle modalità operative di tutti i rami di azienda.
Allo/a stesso/a verrà messo a disposizione, per tutto il periodo di affiancamento, un alloggio di sua esclusiva pertinenza locato in una zona confacente a raggiungere le sedi preposte alla formazione.
Principali compiti e responsabilità:
* Accogliere gli ospiti;
* Gestire i check-in e check-out, rispettando le procedure operative definite dall’azienda, svolgendo operazioni di registrazione e consegna chiavi;
* Gestire tutte le attività legate alla permanenza dei clienti nella zona Romagnola;
* Gestire la chiusura cassa e i report di fine turno, rendicontandole alla sede amministrativa;
* Controllo e gestione della customer satisfaction in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione;
* Svolgere attività amministrative richieste dalla mansione;
* Scouting di nuovi immobili al fine di implementare il portfolio clienti;
* Gestire autonomamente le richieste di prenotazioni.
I requisiti minimi per candidarsi sono:
* Diploma di scuola superiore;
* Buona conoscenza della lingua inglese (corrispondente ai livelli: A2-B1);
* Gradita, ma non necessaria, conoscenza di una seconda lingua;
* Ottimo uso del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
* Forte orientamento alla relazione con i turisti, con un approccio empatico e risolutivo;
* Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi) e a muoversi in zona con mezzo aziendale.
Completano il profilo della risorsa ideale:
* Spiccate doti comunicative;
* Attenzione ai dettagli, attitudine e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving e gestione dello stress;
* Capacità di lavorare in team;
* Conoscenza del territorio romagnolo e delle principali località turistiche (Cervia, Cesenatico, Milano Marittima);
* Spiccata capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
Informazioni aggiuntive:
* Sede di lavoro: Cesenatico (FC);
* Inquadramento e retribuzione indicativi: 30h o 40h settimanali, a seconda delle esigenze del candidato/a con adeguato periodo di prova; RAL in linea con le competenze e con le esperienze maturate;
* Automunito/a;
* Se in possesso di scheda professionale, allegarla al CV.
Inviare il curriculum a info@fued.it con oggetto “CVFront-office”.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
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