Il candidato/la candidata prescelto verrà inserito all’interno della struttura commerciale di presidio dei clienti nazionali e, riportando al Customer Manager, avrà la responsabilità degli obiettivi di performance delle insegne nazionali assegnate per le categorie di competenza.
In particolare si occuperà delle seguenti aree di attività:
* Definizione del piano cliente annuale e delle relative revisioni trimestrali in relazione all`avanzamento del fatturato;
* Implementazione dei piani promozionali sui clienti di responsabilità
* Presentazione dei nuovi prodotti e negoziazione del loro inserimento sui clienti centralizzati assegnati;
* Elaborazione dei report commerciali e delle previsioni mensili per categoria sui clienti centralizzati di propria responsabilità, monitorando settimanalmente il relativo avanzamento a consuntivo verso il forecast
Requisiti richiesti:
Il candidato/la candidata ha una laurea in Economia, ha maturato una significativa esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di Regional Key Account, Jr. National Account, Area Manager presso aziende complesse operanti nel largo consumo alimentare.
La buona dimestichezza con gli applicativi Office, in particolare il programma Excel, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.
Sede di lavoro: Bologna, presso la sede centrale del Gruppo Granarolo
#J-18808-Ljbffr