ADDETTI AL TAGLIO E STOCCAGGIO MATERIALI IN MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Calcinato (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata al successivo inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 12:45 alle 16:15, con richiesta disponibilità ad effettuare straordinari. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con l’azienda cliente.
La data di assunzione prevista è il 10/02/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura inserita si occuperà di taglio delle barre tramite l’utilizzo degli strumenti di taglio, quindi la taglierina automatica e manuale; successivamente, si occuperà della movimentazione barre tramite l’utilizzo del carroponte e dello stoccaggio a magazzino.
Il candidato inserito dovrà, inoltre, utilizzare il pc ed il gestionale interno per caricare e scaricare i dati della materia prima con le relative lunghezze.
Quali requisiti chiediamo
Competenza nell’utilizzo del carroponte. Buona capacità di utilizzo del pc per successiva formazione su gestionale interno. Buona capacità nell’utilizzo di macchine per il taglio (automatiche e manuali). La capacità di utilizzare anche il muletto costituirà titolo preferenziale. Pregressa esperienza di almeno 1 anno in mansione uguale o similare a quella sopra riportata. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda che opera nel settore metalmeccanico, produce componenti oleodinamici per diversi ambiti di applicazione. Conta circa 50 dipendenti ed è in continua crescita.
Ambiente di lavoro
La risorsa verrà inserita in un contesto professionale dinamico ed orientato alla collaborazione per il raggiungimento di obiettivi di produzione e vendita.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo