Aries Group Srl, società di gestione alberghiera italiana il cui progetto dedicato all'ospitalità Made in Italy, lavora per essere una grande squadra orientata a generare profitto quale valore sostenibile e duraturo nel tempo, capace di attrarre talenti che facciano la differenza per la passione che esprimono nel lavoro di tutti i giorni.
Vuole essere riconosciuta per la passione nel lavoro e la serietà, che si esplicitano con una operatività improntata ad un costante senso di solidità, di correttezza, di dialogo e rispetto, nel perseguimento di un rapporto di fiducia con tutti i nostri collaboratori.
Per la nostra struttura Living Place Hotel di Bologna siamo alla ricerca di un Front Office Manager.
Il FOM è il responsabile degli Uffici Ricevimento e Cassa.
Coordina tutte le attività del Front Office assegnando e supervisionando il lavoro svolto dai suoi collaboratori. Essendo uno dei primi contatti con gli Ospiti, la disponibilità e la cordialità devono essere necessariamente presenti per soddisfare i Clienti e per essere sempre in linea con l’immagine dell’Albergo.
Il candidato ideale è diplomato/laureato ed ha maturato almeno quattro anni di esperienza in Hotel 4 stelle.
Data la sua particolare funzione sempre a contatto con la clientela, il Front Office Manager dovrà avere spiccate doti comunicative, stile ed eleganza, intuizione e rapidità decisionali.
A ciò deve associare capacità organizzativa tale da garantire la massima efficienza dei propri dipendenti finalizzata ad una uniformità di comportamento nei confronti dei Clienti.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’:
1. Garantisce che tutti i servizi verso il cliente vengano svolti con la necessaria attenzione ed efficienza.
2. Assicura la corretta applicazione delle procedure operative e amministrative/ di cassa per il settore di competenza.
3. Garantisce personalmente la corretta modalità di ricevimento di tutti gli ospiti.
4. Predispone gli interventi necessari per risolvere le problematiche relative allo stato delle camere, errori di addebito ed altri disservizi.
5. Garantisce la massima collaborazione con gli altri reparti al fine di soddisfare tempestivamente qualsiasi particolare richiesta dai clienti.
6. Assicura il livello di servizio richiesto coordinando i turni di lavoro e del personale a lui assegnato.
7. Buono Standing.
8. Padronanza dell’inglese e di almeno un’altra lingua straniera.
9. Preferibilmente una significativa conoscenza del territorio locale.
10. Buone conoscenze amministrative per la gestione della cassa.
11. Requisito preferenziale conoscenza del gestionale Protel.
Luogo di lavoro: Via Properzia de Rossi - Castenaso
Contratto di lavoro a Tempo pieno, Tempo determinato/Indeterminato.
Servizi di welfare aziendale.
Assicurazione sanitaria.
Tutti i CV dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
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