Vogliamo che tu ti unisca al nostro team di innovatori digitali che aiuta le aziende a crescere e ad essere sempre più competitive. Collaboriamo con i principali player del mercato italiano e internazionale per trovare soluzioni efficaci ai problemi delle imprese.
I nostri obiettivi sono ambiziosi, ma siamo convinti di poter raggiungerli grazie all'aiuto di nuovi talenti come te. Cerchiamo persone che siano propense all'innovazione, alla crescita professionale e al lavoro in equipe. Vogliamo che tu contribuisca a diventare il System Integrator #1 in Italia.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/una candidato/a per inserirlo all'interno del nostro team di assistenza tecnica. La sede di lavoro sarà a Brescia.
Le attività principali saranno:
* Assistenza al cliente in diversi ambiti;
* Supporto utenti, gestione dispositivi e strumenti aziendali (PC, stampanti, smartphone);
* Gestione e profilazione utenze in Active Directory;
* Configurazione ed installazione PC/PDL;
Requisiti minimi:
* Esperienza minima su: PC, Stampanti, Antivirus, Microsoft O365;
* Buona competenza su sistemi Windows;
* Conoscenza e capacità di risoluzione dei problemi;
Requisiti preferenziali:
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Autonomia e capacità di team working;
* Professionalità, entusiasmo e proattività;
* Spirito di adattamento e problem solving;
Cosa offriamo:
* Un percorso formativo personalizzato;
* Inquadramento contrattuale ed economico commisurati all'esperienza del candidato/a;
Siamo sensibili alle diverse esigenze dei nostri candidati/e, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento.