ADHR GROUP SPA - Filiale di Cittadella ricerca, per importante azienda del settore Metalmeccanico, il profilo di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento dell'organico.
La risorsa inserita nell Area Acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento degli ordini a gestionale;
* Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
* Negoziazione delle condizioni contrattuali con i fornitori;
* Gestione delle conferme d ordine e dei DDT;
* Gestione dei rapporti con i fornitori esterni, assicurando la puntualità e la qualità delle forniture e consegne.
Requisiti richiesti:
Preferibile pregressa esperienza, anche minima, nella mansione;
* Buon utilizzo del pacchetto office e dei dispositivi informatici;
* Disponibilità immediata.
* Ottime capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time, orario 8.00-12.00/13.30-17.30
Luogo di lavoro: San Martino di Lupari (PD)
Inquadramento commisurato alla seniority
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it