Si ricerca un/una addetto/a all'ufficio acquisti per azienda automobilistica.
La figura ideale sarà una persona organizzata, attenta ai dettagli e in grado di lavorare in modo autonomo all'interno di un team dinamico.
Responsabilità:
Gestione delle richieste di acquisto
Ricerca e selezione dei fornitori
Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto
Monitoraggio delle scorte e dei livelli di magazzino
Elaborazione dei documenti di acquisto (ordine d'acquisto, fatture, documenti doganali)
Collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda (logistica, produzione, amministrazione)
Requisiti:
Laurea o diploma in discipline economiche o simili
Esperienza pregressa in ruoli di acquisti o approvvigionamento
Conoscenza delle procedure di acquisto e delle tecniche di negoziazione
Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i fornitori
Ottima conoscenza del pacchetto office e delle tecnologie di comunicazione
Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking
Offerta:
Contratto a tempo determinato full time
Ottimo welfare aziendale
Parcheggio per i dipendenti