La tua nuova azienda
l nostro cliente è una multinazionale del settore chimico con una presenza livello mondo ed un fatturato di oltre un miliardo di euro. In un’ottica di implementazione del dipartimento HR, stiamo ricercando per una figura di HR Business Partner
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, a diretto riporto dell'HR Manager, avrà responsabilità della gestione e lo sviluppo delle risorse umane.
Avrà un ruolo attivo e proattivo nella definizione e realizzazione dei progetti di sviluppo e di attuazione delle politiche di gestione del personale.
Sarà direttamente impegnata nell’attività di gestione del dipendente in tutto l'arco di durata del rapporto (dall'onboarding all' offboarding ), essendo direttamente coinvolta su temi di natura contrattuale, amministrativa e disciplinare, nonché nella definizione e nell’attuazione delle politiche di recruiting, training e gestione dei talenti.
In concerto con il proprio responsabile, si dedicherà ad attività di analisi e reportistica e collaborerà nella stesura del budget annuale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari presso contesti internazionali.
2. Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese e la padronanza del gestionale Zucchetti.
3. La provenienza da realtà di produttive è da considerarsi un requisito preferenziale.
4. Laurea in materie giuridiche costituirà un plus
Cosa avrai in cambio
5. Il ruolo è pensato per un professionista che voglia misurarsi con un contesto organizzativo complesso e mettersi in gioco in prima persona, interessato ad intraprendere un percorso di crescita verso un ruolo di responsabilità all’interno di un contesto internazionale.
6. Salary package competitivo proporzionato all’esperienza maturata
7. Smartworking
Cosa devi fare ora