Covisian S.p.A. è un gruppo internazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni.
Descrizione azienda
Noi siamo partner di oltre 150 clienti attraverso le nostre 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di circa 400 milioni di euro.
Siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio italiano e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Posizione
Per la nostra sede di Rende, ricerchiamo persone dinamiche e motivate per intraprendere un percorso di tirocinio nell'ambito dell'assistenza Clienti in un contesto strutturato ed in costante crescita.
Sarai affiancato da tutor esperti specializzati nei servizi di Customer Care per apprendere la gestione dei clienti di Aziende Leader operanti nel settore Telefonico.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Buone doti comunicative e di relazione
* Attenzione al cliente
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Altre informazioni
* Formazione teorica ed affiancamento costante da parte di Tutor specializzati;
* Ambiente stimolante ed inclusivo;
Il tirocinio formativo è finalizzato ad un percorso strutturato di crescita in azienda.
Noi accogliamo candidati di entrambi i sessi. Gli interessati devono prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).