Manpower per Call Center che fornisce assistenza in ambito bancario, assicurativo e fiscaleè alla ricerca di:
ADDETTI/E AL CALL CENTER BANCARIO
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste e le necessità dei clienti in relazione ai servizi bancari:
- mansioni di assistenza telefonica e back office
- assistenza clienti
Requisiti:
- titolo di studio indirizzo scientifico, informatico o affini
- conoscenze ambito informatico
- disponibilità a lavorare su turni in fascia oraria 06:00-24:00
- automuniti
- volontà ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo nel lungo periodo
- buone doti comunicative
Rappresenta un plus:
- conoscenza di cosa sia un server, webserver, database.
- conoscenza principali sistemi di sicurezza delle rete
Le risorse prima di essere assunte prenderanno parte ad un percorso di formazione inziale retribuito dal 25/02/2025 al 21/03/2025 – a distanza tramite piattaforma Teams.
Primo contratto in somministrazione, successiva assunzione a tempo indeterminato
CCNL Servizi Ausiliari - C2
Maggiorazione dei turni festivi o notturni
Orario di Lavoro: 24/34 H (SU 4 GG LAVORATIVI)fascia oraria: 06:00-24:00
Sede di Lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)
- titolo di studio indirizzo scientifico, informatico o affini- conoscenze ambito informatico- disponibilità a lavorare su turni in fascia oraria 06:00-24:00- automuniti- volontà ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo nel lungo periodo- buone doti comunicative