Azienda operante nel settore elettrico, con sede a Fossano, ricerca un impiegato Customer Care per il supporto e la gestione della relazione con i clienti e la configurazione di offerte commerciali personalizzate. Responsabilit : Gestione delle richieste dei clienti, risoluzione di problematiche e fornitura di soluzioni tempestive. Configurazione e personalizzazione di offerte commerciali in base alle esigenze dei clienti. Supporto nell'ambito delle soluzioni tecnologiche e di domotica, con attenzione alle novit del settore. Creazione di un rapporto duraturo e positivo con i clienti, promuovendo prodotti e servizi in linea con le loro necessit. Requisiti: Passione per l’ambito tecnologico e la domotica. Buona volont, orientamento al cliente e attitudine a lavorare in team. Capacit di ascolto attivo e problem-solving. Precedente esperienza nel settore o in posizioni simili è apprezzata, ma non obbligatoria. Conoscenza base di sistemi informatici. Se hai un forte interesse per la tecnologia e il mondo della domotica, e sei alla ricerca di un ambiente dinamico e stimolante, inviaci la tua candidatura Sede di lavoro: Fossano (CN) vetrinabakeca