Il nostro Partner è un leader globale nello sviluppo e nella produzione di sistemi per l'automazione dei processi produttivi, con un focus sullo stoccaggio, trasporto e trattamento di polimeri, plastiche e polveri alimentari.
I suoi valori si basano sull’attenzione al cliente, l’innovazione e la valorizzazione delle persone, con un forte impegno verso la sostenibilità ambientale e l’economia circolare.
La persona, che entrerà a far parte del Dipartimento Service, svolgerà le seguenti attività:
* Gestione delle richieste clienti per i ricambi, dalla ricerca dei componenti all'elaborazione delle offerte e trattative commerciali.
* Supervisione degli ordini, pagamenti, resi e organizzazione delle spedizioni, inclusa l'offerta del trasporto.
* Supporto nella documentazione per sdoganamenti Import/Export, collaborando con l'amministrazione.
* Appartenenza alle Categorie Protette, art. 1 - L.68/99.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea (preferibilmente francese).
* Esperienza, anche breve, in ruoli simili, come gestione ricambi o assistenza clienti.
* Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team.
* Preferibile conoscenza del sistema gestionale SAP.
* RAL commisurata all'esperienza pregressa.
* SEDE: Santa Maria di Sala (VE).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.