Richiediamo un Manutentore presidiante per sito logistico da parte di un'importante multinazionale del settore del facility management.
Responsabilità
* Verificare, controllare e curare il corretto funzionamento degli impianti con particolare riguardo al rispetto dei criteri e delle prescrizioni di sicurezza.
* Vedere quotidianamente ai valori microclimatici previsti mantenuti nell'ambiente e assicurato il comfort per il personale del Cliente.
* Intervenire prontamente in caso di malfunzionamento degli Impianti per ripristinarne l'efficienza nel tempo più breve possibile mediante la riparazione o sostituzione di qualsiasi organo.
* Qualora l'intervento dovesse richiedere competenze o attrezzature specifiche, comunicarlo prontamente al Facility Manager ed eseguire le azioni necessarie per minimizzare il disservizio.
* Programmare, controllare ed eventualmente modificare gli orari di accensione e spegnimento degli impianti in funzione delle necessità richieste.
* Dare assistenza alle ditte specialistiche per lo svolgimento delle attività di manutenzione ordinaria.
* Segnalare prontamente qualsiasi malfunzionamento/guasto degli Impianti che pregiudichi la sicurezza del personale presente o la fruibilità degli ambienti.
* Effettuare la lettura periodica dei contatori utenze e aggiornare il registro.
* Verificare lo stato di porte interne, finestre, tendine parasole, pareti divisorie, bagni, etc. (General building & R&M interior) con l'obiettivo di riparare/sostituire dove possibile.
* Presenza in sito per fornire il supporto richiesto al Cliente.
Sede di lavoro
Diversi siti logistici